Lo Studio Medico Rapha è chiuso fino al 3 settembre: le prenotazioni sono comunque attive! Clicca qui per prenotare

Biografia

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1997, presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzata, con il massimo dei voti, prima in Medicina Nucleare nel 2002, presso l’università Bicocca di Milano e successivamente in Radiodiagnostica nel 2006, presso l’Università degli Studi di Milano.
Ha lavorato in strutture d’eccellenza, in particolare presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per la sua formazione medico nucleare, con particolare esperienza in ambito PET, SPET e PET-TC e presso
l’Istituto Oncologico Europeo di Milano, per la formazione in ambito radiologico senologico.

Ha collaborato per un periodo limitato di tempo con il Prof. Luigi Solbiati, presso l’ospedale di Busto Arsizio, per approfondire la sua esperienza in ambito radiologico interventistico, sia oncologico terapeutico (termoablazioni e radiofrequenze), sia diagnostico senologico (biopsie stereotassiche con sonda Mammotome).

Da più di quindici anni si occupa trasversalmente (mammografia, ecografia, risonanza magnetica e biopsie) in particolare di radiologia senologica, svolgendo attività diagnostica e di prevenzione secondaria del tumore della mammella.
Collabora con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori, ambulatorio di Sesto San Giovanni, presso il quale è responsabile d’impianto radiologico e con il gruppo CERBA HaelthCare Italia. Collabora inoltre con L’Ospedale di Sesto San Giovanni come consulente esterno della Breast Unit.
E’ membro della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica.

specializzazione
Radiologia
Orari visite
prenota visita

Prenota una visita con questo medico/specialista

prenota visita

Blocco integrazione miodottore.it