Lo Studio Medico Rapha è chiuso fino al 3 settembre: le prenotazioni sono comunque attive! Clicca qui per prenotare

Visita ostetrica

Molte future mamme si affidano ai medici dello Studio Medico Rapha per effettuare la visita ostetrica, un momento importante per valutare il benessere della gestante e del bambino. Durante la visita il medico valuta tutti gli elementi, i paramentri e i fattori di rischio.

In cosa consiste

La gravidanza è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna: presso il nostro centro polispecialistico fissiamo con cadenze regolari visite ostetriche che tengono sotto controllo la salute di mamma e bambino.
La visita ostetrica, quindi, è un appuntamento mensile che permette al ginecologo di controllare mese dopo mese l’andamento della gravidanza: si valutano esami ematochimici, peso, pressione, assenza di contrazioni che mettano a rischio la gravidanza stessa, il benessere fetale e, grazie all’ecografia ostetrica, si possono individuare con anticipo situazioni di rischio.

Il tutto nell’ottica di accompagnare la donna fino al parto.

Perché scegliere lo Studio Rapha?

Presso lo Studio Medico Rapha lavorano diversi ginecologi esperti che possono seguire le pazienti fino al parto, avendo anche un riferimento ospedaliero.

MEDICI

Medici che si occupano di questo servizio

Ginecologia Ostetricia Sessuologia

Raffaela Di Pace

Ginecologia Ostetricia

Barbara Bonazzi

Ginecologia Ostetricia

Giuseppe Stasi

Ginecologia Ostetricia

Alice Guarano